Attualmente sei su:

Tra cielo e terra

€ 109,80 iva inc.
Foto di Alessandro Piersigilli, 2012

Condividi

* Campi obbligatori

€ 109,80 iva inc.

Tra cielo e terra

Clicca sull'immagine per ingrandire

IL FOTOGRAFO : ALESSANDRO PIERSIGILLI

alessandro piersigilli

Alessandro Piersigilli nasce a Pesaro nel 1980 e, fin da piccolo, ha la dannata passione di mettersi continuamente alla prova. 

Ed è stato così un pò anche con la fotografia, alla quale si è affacciato nel 2006. Il voler provare qualcosa di nuovo, di stimolante, il poter rivivere momenti che prima rimanevano stampati "solo" nella memoria. 

Grazie alla fotografia ha avuto lo stimolo di intraprendere numerosi viaggi, di conoscere persone nuove più o meno interessanti e di dare un contributo a chi dalla vita non ha avuto niente o poco. 

E' recente infatti il suo impegno che lo ha visto conivolto in un reportage inerente ai "clochard" della sua città a seguito del quale vi è stata una iniziativa benefica. Nonostante la fotografia sia una sorta di database del passato, perchè non programmarci il proprio futuro facendo qualcosa di cui non se ne può fare a meno?

Stampa Ink Jet su carta fotografica
Si tratta di una stampa su carta fotografica per interni di qualità superiore, stampata a 1440 dpi.
La carta è una carta fotografica semiopaca da 160 grammi.
Questa carta viene stampata a 6 colori (c, m, y, k, lc, lm) a 1440x1440 dpi, utilizzando inchiostri a pigmento.

Stampa Ink Jet su carta cotone
La carta cotone è un tipo di carta in cellulosa di cotone al 100%, pressata a freddo, esente da acidi e con Ph neutro, di dimensione variabile.
Questa carta artistica e genuina è fatta di 100 % cotone e pura cellulosa alpha. Una superficie morbida e con textures e presenta alcune delicate membrane protettive ideali per la stampa. Il risultato è una stampa che si distingue per la nitidezza, la naturalezza e la ricchezza dei toni e delle sfumature. 

Stampa Fine Art su Carta Hehnemuhle Certificata
ll certificato di autenticità Hahnemuhle è stato ideato per proteggere la sicurezza e l`esclusività di opere e riproduzioni, per ridurre il rischio di contraffazione. 
Ogni certificato consiste in una coppia di etichette con un numero seriale identico impresso a ologramma. Di queste, una andrà posizionata sull`opera (solitamente sul retro), l`altra sul foglio del certificato da personalizzare con la descrizione dell`opera, il nome dell`artista e la data.
Questa combinazione assicura che il certificato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare e specifica  stampa d`arte. I certificati sono prodotti rispettando i restrittivi standard e regolamenti di Europay e Clearstream, leader mondiali contro la contraffazione.
Questo tipo di stampa, e la relativa certificazione, non riguardano la tiratura della stampa che può essere limitata o illimitata in base a scelte del fotografo e di Open SevenDays.

Scrivi qui la tua domanda




Top

Contattaci
Chi Siamo
    Open SevenDays è un marchio CPL
    via delle Industrie 226/I
    17012 Albissola Marina (SV)
    PI 00470030099