Attualmente sei su:

Alice Avallone

Alice Avallone

Alice Avallone è nata il 15 dicembre 1984 ad Asti.
Ha viaggiato il mondo in lungo e in largo, osservando la realtà con occhio antropologico, facendo nascere idee e diffondendole in rete. Ha vissuto due anni a New York dove ha creato Nuok, portale per giovani creativi all’estero finalista al World Sumit Youth Award 2010, iniziativa delle Nazioni Unite, e vincitore di un Lovie Award 2011, oscar europeo del web.
Negli ultimi mesi ha lavorato come koala keeper in Australia, dove si è ripromessa di tornare al più presto per una nuova avventura.

Sito ufficiale | Il Gioco del mondo a testa in giù | Wowanderlust

Scarica IL GIOCO DEL MONDO A TESTA IN GIU' di Alice Avallone per iPad, iPhone o Android.


Dopo tanti anni a fare la digital strategist bla bla, a fine gennaio 2013 Alice Avallone è partita per una riserva naturale dove farà la koala keeper a tempo pieno. In Australia, ovviamente.Questo è il risultato del suo interessantissimo lavoro, tanti consigli per viaggiare in Australia e più di 100 foto di mare, cielo, natura e, naturalmente, koala.
BONUS TRACK: una sezione interamente dedicata ai migliori fotografi australiani, con le loro immagini, i loro siti e una sintesi del loro lavoro. 
BONUS TRACK 2: una sezione dedicata ai 10 libri che non possono mancare nella tua valigia se sei in partenza per l'Australia.

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente
Top

Contattaci
Chi Siamo
    Open SevenDays è un marchio CPL
    via delle Industrie 226/I
    17012 Albissola Marina (SV)
    PI 00470030099