Attualmente sei su:

Norquitecture

€ 134,20 iva inc.
Norquitecture, Francesco Margaroli, 2012

Condividi

* Campi obbligatori

€ 134,20 iva inc.

Norquitecture

Clicca sull'immagine per ingrandire

NORQUITECTURE

Norquitecture è il progetto nato dall' attrazione per un certo tipo di archittettura, ripetitiva, che può essere rilocalizzata da un (non) luogo all'altro.

IL FOTOGRAFO : FRANCESCO MARGAROLI

francesco margaroli

Francesco Margaroli è un figlio degli anni '80 della periferia genovese. Contraddittorio, cambia la sua visione dopo un incidente frontale con la macchina (fotografica). 

Capisce che la fotografia è il mezzo per approcciare la realtà. Ben presto supera questo concetto e capisce che la fotografia è indispensabile per rappresentare, per scappare, per trasmettere. In questa visione, ogni porzione di realtà acquisisce interesse: il volto della persona che ti sta davanti, il non/luogo in cui ti trovi, le architetture che si ripetono. 

L'idea è che le idee sono ovunque. Idee che passano dal vetro smerigliato a essere latenti nella pellicola.



Stampa Ink Jet su carta fotografica
Si tratta di una stampa su carta fotografica per interni di qualità superiore, stampata a 1440 dpi.
La carta è una carta fotografica semiopaca da 160 grammi.
Questa carta viene stampata a 6 colori (c, m, y, k, lc, lm) a 1440x1440 dpi, utilizzando inchiostri a pigmento.

Stampa Ink Jet su carta cotone
La carta cotone è un tipo di carta in cellulosa di cotone al 100%, pressata a freddo, esente da acidi e con Ph neutro, di dimensione variabile.
Questa carta artistica e genuina è fatta di 100 % cotone e pura cellulosa alpha. Una superficie morbida e con textures e presenta alcune delicate membrane protettive ideali per la stampa. Il risultato è una stampa che si distingue per la nitidezza, la naturalezza e la ricchezza dei toni e delle sfumature. 

Stampa Fine Art su Carta Hehnemuhle Certificata
ll certificato di autenticità Hahnemuhle è stato ideato per proteggere la sicurezza e l`esclusività di opere e riproduzioni, per ridurre il rischio di contraffazione. 
Ogni certificato consiste in una coppia di etichette con un numero seriale identico impresso a ologramma. Di queste, una andrà posizionata sull`opera (solitamente sul retro), l`altra sul foglio del certificato da personalizzare con la descrizione dell`opera, il nome dell`artista e la data.
Questa combinazione assicura che il certificato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare e specifica  stampa d`arte. I certificati sono prodotti rispettando i restrittivi standard e regolamenti di Europay e Clearstream, leader mondiali contro la contraffazione.
Questo tipo di stampa, e la relativa certificazione, non riguardano la tiratura della stampa che può essere limitata o illimitata in base a scelte del fotografo e di Open SevenDays.

Scrivi qui la tua domanda




Top

Contattaci
Chi Siamo
    Open SevenDays è un marchio CPL
    via delle Industrie 226/I
    17012 Albissola Marina (SV)
    PI 00470030099