Attualmente sei su:

Last Kiss

€ 201,65 iva inc.
Last Kiss.
Foto di Mo Gelber, New York, 2012

Condividi

* Campi obbligatori

€ 201,65 iva inc.

Last Kiss

Clicca sull'immagine per ingrandire

HANNO SCRITTO...

Qualcuno conosce questa coppia? Perchè lui non porta i lacci delle scarpe?
The Huffington Post

E' invasione della privacy. Queste persone sono innocenti fino a prova contraria.
NY Daily News

Non abbiamo più sentito la ragazza. Ha chiuso la sua pagina Facebook.
Daily Mail

LAST KISS, MO GELBER: "QUESTA FOTO E' NATA DAL CASO"

Il 16 agosto 2012, di fronte alla Corte di Manhattan, ho visto una folla di giornalisti con le telecamere. Ho tirato fuori la macchina fotografica che porto sempre con me e ho deciso di avvicinarmi alla folla.
Stavano aspettando che Anna Gristina entrasse nel tribunale, e tutti noi abbiamo scattato alcune foto al momento del suo arrivo. Mentre i giornalisti si allontanavano, mi sono appoggiato ad una colonna di fronte all'ingresso della Corte per ottenere un'inquadratura più completa.
In quel momento ho visto due poliziotti portare una coppia ammanettata dentro il Tribunale. La coppia si stava scambiando un ultimo bacio prima di essere portata davanti al giudice.
Ho così scattato velocemente questa fotografia, e ho chiesto all'uomo perchè fosse stato arrestato: ho scritto cose sugli affari di altre persone.

Nel settembre 2012 Gelber presenta questa fotografia ad un importante concorso americano, promosso da Ron Howard. Per presentare la fotografia, però, Gelber ha bisogno della liberatoria firmata da parte della coppia misteriosa. Il problema, naturalmente, è che Gelber non conosce il loro nome.  
Un amico di Gelber, così, manda l'immagine a Brandon Stanton, che cura il famoso blog Humans of New York. Stanton condivide su Facebook la fotografia e nel giro di 10 minuti ottiene migliaia di Like e di condivisioni. 

Qualcuno conosce i nomi di queste persone? Questo non solo permetterebbe a Gelber di partecipare al concorso, ma anche di conoscere la storia di questa coppia. Perchè sono stati arrestati? I poliziotti sono stati gentili con loro? Perchè lui non porta i lacci delle scarpe?

La stessa sera, molto tardi, una persona contatta Gelber dicendo di essere la donna nella foto. 
Si chiama Alexis Creque e ha 28 anni. Alexis Creque dice che il ragazzo nella fotografia è il suo fidanzato, 26 anni, un artista impegnato a dipingere graffiti nel Lower East Side.
Tuttavia, la donna dice che non avrebbe firmato la liberatoria finchè il suo fidanzato non fosse stato liberato. 

 

IL FOTOGRAFO : MO GELBER

mo gelber

Mo Gelber vive a New York ed è un bassista nella rock band The Zealots.

Ha iniziato ad interessarsi di fotografia qualche anno fa e si è specializzato nella street photogrpahy.

Preferisce la candid photography alla fotografia di studio perchè cattura le reali emozioni e le reali situazioni nel momento stesso in cui accadono.

Porta sempre con sè una macchina fotografica, ed è sempre pronto per...  il prossimo grande scatto.

Stampa Ink Jet su carta fotografica
Si tratta di una stampa su carta fotografica per interni di qualità superiore, stampata a 1440 dpi.
La carta è una carta fotografica semiopaca da 160 grammi.
Questa carta viene stampata a 6 colori (c, m, y, k, lc, lm) a 1440x1440 dpi, utilizzando inchiostri a pigmento.

Stampa Ink Jet su carta cotone
La carta cotone è un tipo di carta in cellulosa di cotone al 100%, pressata a freddo, esente da acidi e con Ph neutro, di dimensione variabile.
Questa carta artistica e genuina è fatta di 100 % cotone e pura cellulosa alpha. Una superficie morbida e con textures e presenta alcune delicate membrane protettive ideali per la stampa. Il risultato è una stampa che si distingue per la nitidezza, la naturalezza e la ricchezza dei toni e delle sfumature. 

Stampa Fine Art su Carta Hehnemuhle Certificata
ll certificato di autenticità Hahnemuhle è stato ideato per proteggere la sicurezza e l`esclusività di opere e riproduzioni, per ridurre il rischio di contraffazione. 
Ogni certificato consiste in una coppia di etichette con un numero seriale identico impresso a ologramma. Di queste, una andrà posizionata sull`opera (solitamente sul retro), l`altra sul foglio del certificato da personalizzare con la descrizione dell`opera, il nome dell`artista e la data.
Questa combinazione assicura che il certificato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare e specifica  stampa d`arte. I certificati sono prodotti rispettando i restrittivi standard e regolamenti di Europay e Clearstream, leader mondiali contro la contraffazione.
Questo tipo di stampa, e la relativa certificazione, non riguardano la tiratura della stampa che può essere limitata o illimitata in base a scelte del fotografo e di Open SevenDays.

Scrivi qui la tua domanda




Top

Contattaci
Chi Siamo
    Open SevenDays è un marchio CPL
    via delle Industrie 226/I
    17012 Albissola Marina (SV)
    PI 00470030099